Tirocini post-lauream
L’Istituto è Ente convenzionato con l’Università di Roma “La Sapienza”, l’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara e l’Università Europea di Roma, e con la Scuola di Specializzazione in Valutazione Psicologica dell’Università “La Sapienza”.
E’ possibile effettuare presso la Scuola Romana Rorschach il tirocinio post-lauream propedeutico all’accesso all’esame di Stato per l’iscrizione all’albo A degli psicologi.
Per info contattare il num. 06 86211363
Tirocini Formativi
La Scuola Romana Rorschach offre ai suoi Soci la possibilità di svolgere attività di tirocinio.
Il tirocinio costituisce il momento pratico della formazione individuale, e si pone come obiettivo quello di offrire un’esperienza diretta della realtà lavorativa in cui il professionista Rorschach si trova ad operare.
L’esperienza di tirocinio presso la Scuola Romana Rorschach consiste nell’affiancare i professionisti dell’Istituto nelle attività svolte nelle diverse aree applicative: clinica, dell’orientamento, giuridico-forense e ricerca.
Il tirocinante, a seconda del livello di competenza raggiunto, potrà essere coinvolto in attività pratiche e di ricerca in cui è previsto l’utilizzo del Rorschach.
Durata: 6 mesi
Disponibilità richiesta: 12 ore settimanali
Posti: 3
Tags: Pratica Rorschach, Ricerca Psicodiagnostica, Ricerca Rorschach, Tirocini Formativi